Carissimi amici, volevo segnalarvi che oggi sul fantastico blog di Patty Cuore, è uscita una nuova striscia della serie "la Posta di Patty Cuore".
Che cos'ha questa striscia di così tanto importante da parlarne sul nostro blog?
Domanda legittima, a cui rispondo con un: "Ma è ovvio! Perché è stata sceneggiata da me!" :)
Le lettere struggicuore di Patty mi sono piaciute così tanto... che gliene ho scritta una anch'io! :D
Voglio comunque prendere l'occasione (non l'ho mai fatto... mea culpa) per ringraziare Patty anche per un altro post, che ha gentilmente dedicato alla nostra Ragazza Sfortunata.
Grazie Patty, sei MITICA! :D
A presto! :)
Manuel.
Fumetti e diritti d'autore
Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista?
E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge?
Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Visualizzazione post con etichetta Patty Cuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Patty Cuore. Mostra tutti i post
mercoledì 13 ottobre 2010
lunedì 28 giugno 2010
Patty Cuore
Ciao a tutti!
Questa settimana volevo parlarvi di una mia amica fumettista, ovvero Patty Comino.
Credetemi: il fumetto di Patrizia si è rivelata per me una bellissima sorpresa.
Non solo è molto brava a narrare i giorni dell'adolescenza...
Non solo ha uno stile manga molto accattivante...
Dentro a Patty Cuore troverete infatti anche una bellissima ed originalissima impaginazione della tavola.
Sarete infatti immersi in un diario scolastico dove le foto ed i pensieri della protagonista, scorrono giorno dopo giorno.
Un vero e proprio album dei ricordi insomma, dove si narrano delle amicizie, delle delusioni e della nascita dei nuovi amori. :)
Insomma, che cos'altro devo dirvi per convincervi a leggerlo? :)
Suvvia, andate tutti a conoscere Patty ed il suo fantastico mondo! :)
Ciao! :)
Manuel.
Questa settimana volevo parlarvi di una mia amica fumettista, ovvero Patty Comino.
Credetemi: il fumetto di Patrizia si è rivelata per me una bellissima sorpresa.
Non solo è molto brava a narrare i giorni dell'adolescenza...
Non solo ha uno stile manga molto accattivante...
Dentro a Patty Cuore troverete infatti anche una bellissima ed originalissima impaginazione della tavola.
Sarete infatti immersi in un diario scolastico dove le foto ed i pensieri della protagonista, scorrono giorno dopo giorno.
Un vero e proprio album dei ricordi insomma, dove si narrano delle amicizie, delle delusioni e della nascita dei nuovi amori. :)
Insomma, che cos'altro devo dirvi per convincervi a leggerlo? :)
Suvvia, andate tutti a conoscere Patty ed il suo fantastico mondo! :)
Ciao! :)
Manuel.
Iscriviti a:
Post (Atom)