Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

mercoledì 29 agosto 2012

Made By Mika on Web

Ad eccezione della data di scadenza del nostro dolce preferito che abbiamo dimenticato in frigo, tutte le cose di questo mondo sono destinate a mutare, a cambiare forma e aspetto.

Questa legge universale nota anche come Legge di conservazione della massa di Lavoisier ('nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma') è talmente importante da trovare applicazioni in campi scientifici fondamentali per l'uomo quali la chimica, la fisica e la chirurgia plastica.

Negli ultimi anni però, abbiamo anche assistito all'applicazione di questa legge in un mondo virtuale tanto impalpabile quanto reale... ebbene sì signori: parliamo del Web.
Ne è un esempio il sito di Mika, che il 23 Agosto scorso, dopo quasi dieci anni di attività, cambia forma... ne volete una anteprima? :)

Eccovela! :)
Il nuovo sito di Mika

Attraverso questo sito, potrete accedere in maniera più funzionale e veloce ai vari contenuti riguardanti la nostra disegnatrice preferita.

Suvvia, che cosa aspettate? :)
Andate a visitarlo! :)

Ciao! :)

Manuel.

PS: per l'occasione, vi mostro questo piccolo video!
Notte! :)

Nessun commento: