Eccovi una immagine del drammatico scontro.
Queste furono le ultime immagini che Ben Grimm (la Cosa) poté vedere del suo migliore amico.
Per mesi lo abbiamo creduto morto, poi in Fantastic Four 600 (Fantastici Quattro 333 per l'edizione italiana) lo abbiamo visto riemergere dalla Zona Negativa, con un Annihilus ridotto in catene.
Ebbene sì: Johnny Storm è il nuovo Signore della Zona Negativa.
Ragazzi, è da oltre due anni che la testata dei Fantastici Quattro sta vivendo un periodo narrativo assolutamente splendido.
Hickman, lo sceneggiatore che da due anni sta orchestrando questa magnifica storia, sta veramente facendo un lavoro superlativo... era da anni che non mi divertivo così tanto a leggere una storia degli FQ!
Ogni sua storia è un piccolo gioiello come non se ne leggevano da anni.
Grazie Hickman, è grazie a te se i Fantastici Quattro sono tornati ad essere
The World's Greatest Comics Magazine!
E se anche voi volete scoprire cosa è accaduto alla Torcia Umana, non perdetevi assolutamente questo numero dei Fantastici Quattro!
Buona lettura! :)
Manuel
2 commenti:
È da parecchio che ho tagliato gli albi Marvel ... ho provato con l'ultimo numero di Hulk ma già leggendo la prima storia sembrava di vedere un fumetto delle elementari ...
Sei stato sfortunato perché quella di Hulk attualmente (e questa è una mia opinione, non me ne vogliano i fan del gigante di Giada) è una delle peggiori testate della Marvel in circolazione (tanto che attualmente l'ho droppata in fumetteria dopo mesi e mesi di continuo supplizio).
Posta un commento