Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

venerdì 20 maggio 2011

La lavagna

Ciao a tutti! :)
Allora, ultimo post prima di ripartire con i contenuti veri e propri.
Da Martedì riprenderanno le mie recensioni sui fumetti, mentre invece, non sono ancora stati decisi i contenuti che presenterò Venerdì.

Cosa è successo?
Beh, il prossimo 11 Giugno (quindi tra pochissimo) sarà una data importantissima per Mika, che rappresenterà per lei una svolta epocale.
Per il momento non posso dire nulla di più, quindi non fatemi domande fino al 11 Giugno: sarò io stesso a calare il sipario di questo mistero. :)

Quindi, per un po' di tempo, non ci saranno nuove strisce di Mika, ma non preoccupatevi: non vi lascerò senza niente da leggere! :)

Io ed il mio amico Mister X infatti, stiamo realizzando assieme un cross-over dei nostri personaggi: quindi... non disperate! :)

Non appena saranno pronte, ve le sforno calde calde qui! :D

Intanto vi lascio con una bella illustrazione dell'amico Federico Distefano, che ha realizzato una bellissima vignetta che svela come io mi trasformi quando si comincia a parlare di certi argomenti (quali ad esempio la Matematica) :D .

Ciao a tutti e... ci vediamo al più presto! :)
Manuel.

PS: Dimenticavo: vi ricordo che Giovedì prossimo (il 26 Maggio) esce il primo numero del Joe Bar Team! :)

2 commenti:

Pulci ha detto...

Tutto chiaro!

Federico Distefano ha detto...

Eeeh, nun te dico... Quann'ha finito de parla' c'avevo la stessa identica espressione confusa de quer poraccio cor gessetto 'n mano.
Nun è che Manuel nun sappia spiega', anzi, è solo che l'algebra è sempre stata un mio grande punto debole...
U__U°

Ciao e buona giornata!
:)