Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

martedì 15 giugno 2010

L'omaggio di Mister X

Dopo il suo bellissimo tributo al Demone Manuel, Mister X mi omaggia di questo nuovo tributo dedicato al Manuel Zombie! :D

Cosa dire Mister X: Grazie mille!
I tuoi omaggi sono stati molto apprezzati sia dal sottoscritto che da Mika.
Lei dice infatti che hai colto di me il mio aspetto principale: ovvero la cattiveria! :D

Scherzi a parte, presto i tuoi omaggi verranno ricompensati! :)
Ciao! :)

Manuel.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo! Bravo Mister X! :-)

L And L Staff ha detto...

Io sono dell'idea che Mr X stia migliorando parecchio, e non lo dico perché mi ha i Tribute, ma perché ho visto i suoi ultimi lavori, e sta cambiando (in meglio) il suo tratto.
Bravo Mr. X! :)
Continua così! :)