Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

lunedì 5 novembre 2012

Lucca Comics & Games: Il ritorno

Carissimi amici, eccoci qui di ritorno da Lucca Comics & Games 2012.

Lasciateci intanto ringraziare Sergio Nuzzo e Lucio Staiano per averci ospitato anche quest'anno nel loro favoloso Stand, Federica Maniscalco per la collaborazione e la simpatia e l'allegria di tutti gli autori che in questi giorni assieme a me, hanno condiviso questa fantastica esperienza!

Un ringraziamento particolare va a Manu Tonini (l'autore di Deficients And Dragons e Galaxy Sisters) , per aver realizzato una bellissima illustrazione a cui tenevo particolarmente!

Grazie Manu! :)

E ultimi, ma non per importanza, vorrei ringraziare tutti i nostri amici, i lettori o anche semplici visitatori, che si sono fermati a parlare con noi! :)

Grazie di tutto! :)

A presto! :)

Manuel


4 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Sei meglio disegnato che dal vivo... sarà che Mika è stra-brava

Domenico Martino ha detto...

IO C'ERO! Eè stato davvero un piacere conoscere dal vivo entrambi gli autori e scambiarci due chiacchiere! In più il libro di L&L è davvero carino! L'ho già consigliato a un paio di persone ;) Bravi ragazzi! Alla prossima occasione!

Lukino's pictures ha detto...

hahahahahahah vi odio tutti!!!
e con tutti intendo manuel ;D

Unknown ha detto...

Mi ha fatto piacere incontrarti di nuovo!
Mi spiace solo che non sono riuscita a conoscere Mika...

E comunque il calendario è una figataaa!!!