Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

venerdì 28 marzo 2008

L And L - si comincia!


E' con grande emozione, un groppo alla gola, il gomito del tennista, il colpo della strega ed enorme tachicardia, che mi appresto a pubblicare il mio primo fumetto (creato in collaborazione con la grande Mika! :-) ).
Mi sembra ieri, ed invece è quasi passato un anno da quando io e lei abbiamo mosso i nostri piccoli passi verso questo nuovo mondo (più per me che per lei), ed ora... eccoci qui! :-)

Spero che questo nostro piccolo fumetto vi possa piacere!

A presto! :-)
Manuel.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che mi capita di seguire un blog sin dalla sua nascita (era nato da appena tre mesi). Questo blog mi è talmente piaciuto che ho continuato a seguirlo! Inoltre, alcune volte, delle strip mi hanno incuriosito moltissimo, al punto tale da inviare delle mail a manuel, per chiedergli di conoscerne il seguito :-)
Continuate così ragazzi, mi raccomando!!

Ciao
Patty