Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

martedì 15 febbraio 2011

S. Faustino

Ieri abbiamo festeggiato S. Valentino, oggi invece voglio festeggiare S. Faustino: la festa dei Single!

E per farlo, lasciatemi donare al mio pubblico maschile una immagine di alcuni personaggi appartenenti ad una storia inedita: ecco a voi infatti


Questi personaggi (ancora inediti) appartengono ad una storia il cui finale è stato riscritto centinaia e centinaia di volte, purtroppo senza mai soddisfarmi.
Speriamo di riuscire a trovarle un finale degno, prima o poi...

Bene, ora che abbiamo accontentato il nostro pubblico maschile, ecco il mio piccolo dono a tutte le mie lettrici, eccovi infatti un bel ritratto del sottoscritto:


Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi saluto e ci si vede Venerdì! :)
Ciao a tutti! :)
Manuel.

4 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

io ho gradito assai! e lasciati dire che in giro vedo troppe donnine, come dire anatomicamente troppo formose, se non addirittura deformi!!!!
è bello vedere che almeno qualcuno il senso delle proporzioni cel'ha ancora

L And L Staff ha detto...

@Lukino: Grazie Lukino! :)
Non sai quanto mi faccia piacere il tuo commento! :)
Ciao! :)

Mister X ha detto...

Ho capito! sono le Manuel's Angels! e sono la tua fonte segreta d'ispirazione!!! xDDDD

comunque un post gradito fino in fondo, hai fatto bene i compiti xDDDD

ciao! :D

L And L Staff ha detto...

@Mister X: hai proprio colto nel segno Mister X. :)
Per questo le custodisco gelosamente per me: loro non devono ispirare nessun'altro! :D
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
;)
Ciao! :)
Manuel