Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

mercoledì 22 aprile 2009

Fullcomics 2009


Tra tutte le fiere del fumetto che stanno nascendo e consolidando in Italia, sicuramente non potrete perdere la fantastica fiera di Piacenza, ovvero Fullcomics 2009! :)

Perchè fantastica?

Beh, signori miei... perchè quest'anno io e Mika (il 9 - 10 Maggio prossimi, quindi tra pochissimo!) saremo a FullComics nello stand riservato a Nuvole Elettriche (uno dei siti di riferimento per il fumetto on-line in lingua italiana!)

Oltre a noi due saranno presenti nello stesso stand, alcuni miei grandissimi concittadini (ovvero i guasconi del gruppo veronese nomato Cyrano Comics :) ) e gli autori di alcuni dei miei fumetti preferiti! :)

Di chi parlo?
Beh, eccoveli qua! :)

Saremo inoltre disponibili al pubblico, due sensazionali riviste:
Come, volete dell'altro?
Beh, allora sappiate che potrete trovare (all'interno del terzo numero di Comics Factory) anche un nuovo fumetto inedito di Lui & Lei!!!

Allora, cosa aspettate?
Venite a trovarci! :)

Potete trovare qui tutte le informazioni per raggiungerci! :)

Ciao a tutti! :)

Manuel.

5 commenti:

Forgeress ha detto...

be sappiate che verrò a portarvi the e biscotti allo stand.. sarete a casa mia ^^

Federico Distefano ha detto...

Verrete anche a Roma?
Ciao e buona serata! ^^

L And L Staff ha detto...

@Forgy: Grande Forgy! Ti aspetto! :D

@Fede: Parli di Romics? :)
Se la risposta è si, sappi che io ci sarò di sicuro! :)

Ciao! :)

Anonimo ha detto...

quanto vorrei esserci...

Mobu ha detto...

FORZA RAGAZZI! :))