Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

martedì 9 dicembre 2008

Manuel & Mika #5: I bambolotti di Manuel & Mika!

Volete stupire i vostri bambini davanti all'albero di Natale?
Volete dire qualcosa di dolce alla vostra anima gemella e non sapete come farlo?
Volete qualcosa di morbido e caldo da stringere in queste fredde e grigie giornate d'inverno?

Bene, la Manuel & Mika S.P.A. ha proprio quello che fa per voi! :)

I pupazzi di Manuel & Mika!!!



Eccovi l'opinione di alcuni nostri clienti soddisfatti! :)

Ragazza Sfortunata: "Ho sempre desiderato avere tra le mani lo scrittore delle mie avventure, e adesso, grazie al pupazzo di Manuel, I MIEI SOGNI SON DIVENTATI REALTA'!"

Smookey: "Da quando ho comprato il pupazzetto di Mika, non sono MAI PIU' RIMASTO SENZA ORSI DA CACCIARE!"

Lui: "Ho sempre pensato di essere un tantinello sfortunato ma da quando ho visto il pupazzo di Manuel, HO RICOMINCIATO A SORRIDERE ALLA VITA!"

Lei: "Assieme al pupazzo di Mika, troverete uno sconfinato catalogo pieno di innumerevoli accessori alla moda, PROPRIO COME PIACE A ME!"

Ciao a tutti! ;)

Manuel.

Nessun commento: